Biglietti acquistabili al seguente link:

Gentili amiche e amici del Città Sant'Angelo Music Festival, quest'anno la rappresentazione dell'opera Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni è inserita nella nota manifestazione estiva Dall'Etna al Gran Sasso. Si prevede un'alta affluenza, pertanto è consigliabile arrivare a Città Sant'Angelo con largo anticipo. Avrete così modo di gustare le specialità siciliane nei numerosi stand gastronomici presenti. L'opera sarà rappresentata in forma di concerto presso il Giardino delle Clarisse, facilmente raggiungibile con bus navetta in partenza dall'area parcheggio indicata dalla segnaletica in prossimità dello stadio. Vi aspettiamo numerosi per condividere il piacere della buona musica, la bellezza dei luoghi e la cucina tipica siciliana. Il costo della navetta A/R è di euro 2.

Trattandosi di concerti all'aperto, il rischio di maltempo non può essere escluso ed è pertanto da ritenersi accettato dallo Spettatore. In caso di maltempo (pioggia, vento, grandine e simili eventi atmosferici che rendano impossibile lo svolgimento dello spettacolo) lo spettacolo non viene mai annullato prima dell'orario di inizio previsto.

Qualora le condizioni meteo non consentano di rispettare l'orario fissato di inizio dello spettacolo, la Fondazione Nicola Polidoro potrà posticiparlo fino a 60 minuti, prima di annunciare l'eventuale annullamento del concerto. In questo caso lo spettatore avrà diritto al rimborso completo del biglietto.

In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio, invece, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.